img-topbanner-b

CASE STUDY  Lucart

Sales Demand Planning nel settore CPG

Ottimizzazione del network produttivo Europeo tramite un nuovo processo di pianificazione vendite

SCARICA IL TUO CASE

Che cosa troverai nell'eBook:

Il Gruppo Lucart, leader in Europa per le sue 395.000 tonnellate di carta che produce ogni anno, era sempre ricorso a file Excel per monitorare gli utenti commerciali in Europa e gli utenti del dipartimento centrale della Supply Chain. 

L'assenza però di un processo di monitoraggio ben definito, rendeva impossibile il controllo sullo stato d'avanzamento dell'intero processo di pianificazione delle vendite

L'adozione di una piattaforma ad hoc ha permesso la gestione e l'aggregazione di dati provenienti da più fonti e così Lucart ha potuto beneficiare di molte delle novità introdotte con un nuovo processo di Sales Demand Planning.   

Scarica la tua copia del case per saperne di più e scoprire tutti i dettagli dell'implementazione del progetto. 

SCARICA IL TUO CASE
img-02b
speaker

“Grazie a questo progetto, Lucart si è finalmente dotata di un sistema di pianificazione della domanda che consente un efficientamento di tutta la catena di Supply Chain: partendo da una maggiore precisione sulle previsioni di vendita sino ad una migliore pianificazione della produzione e degli stock. Il contributo di AKC, non solo come system integrator su CCH Tagetik, ma soprattutto come partner sugli aspetti di processo, è stata fondamentale per realizzare una soluzione di valore per Lucart.”

Roberto Vigolo, Information Services Manager @LUCART

Scarica qui il case di Lucart

Compila i campi sottostanti e ottieni la tua copia